Eventi


La Tenuta di Panzanello, sita a Panzano in Chianti, immersa nella campagna Chiantigiana a soli 30 km da Siena e 30 km da Firenze, è la location ideale per il ricevimento del tuo matrimonio.

gazebo matrimonio

Quello che possiamo organizzare è un matrimonio in grado di unire alla raffinatezza degli spazi, all’eleganza degli stili e all’atmosfera ricca di odori e sapori toscani, una storica

e funzionale cucina, grazie ai catering che collaborano con noi. Non escludiamo anche la presenza di un catering di vostra fiducia.

Si gioca sui contrasti dei sapori, sugli accostamenti inediti, sulla presentazione dei piatti e tutta la passione per i sapori più autentici, dal gusto delicato in grado di accontentare tutti i palati.

Possiamo anche organizzare un matrimonio “country” per gli amanti della natura, per gli amanti delle tovaglie a quadretti bordate di merletto, musiche campagnole, cibi della tradizione e respirare aria di festa miscelata ai profumi della natura.  Grazie al contesto armonico delle colline toscane, delle vigne del Chianti, degli ulivi, della villa quattrocentesca, del bosco, dei prati e soprattutto delle terrazze panoramiche e della cantina con le botti di rovere, riusciremo a creare la cornice perfetta per una festa indimenticabile.

Non dimentichiamoci poi che il buon vino biologico di Panzanello accompagnerà la memorabile giornata.

Per i più esigenti inoltre c’è persino la possibilità di un Chianti Classico Panzanello con i nomi degli sposi da usare come bomboniera.

La Tenuta di Panzanello offre anche la possibilità di pernottare in agriturismo, disponendo di tre appartamenti circondati da vigneti e oliveti, con piscina, spazi esclusivi all’esterno e parcheggio privato. Ciascun appartamento è composto da cucina-soggiorno, bagno, una o più camere da letto.

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento clicca qui di seguito

Contattaci

Agriturismo Panzanello: Azienda Biologica a metà strada tra Siena e Firenze dove poter vivere un'esperienza unica.


Send your Comment

Sign In


Prove your humanity: 3   +   9   =