Panzanello

WINE CLUB

La storia di Panzanello ha inizio nel 1427, anno che rappresenta il punto di partenza di una costante ricerca di miglioramento. Fin da subito la cantina ha iniziato ad “educare” i propri vigneti selezionando continuamente le migliori uve, al fine di dare vita, anno dopo anno, a vini di qualità superiore. A chi beve i vini Panzanello viene offerta la possibilità di provare la passione che c’è dietro a questa costante attività.

PANZANELLO WINE CLUB

Entra a far parte del nostro esclusivo Club

Chi entra nel Wine Club riceverà 6 volte l’anno (Febbraio, Aprile, Giugno, Agosto, Ottobre e Dicembre) sei bottiglie dei vini Panzanello ad un prezzo speciale per ogni spedizione di 90,00 Euro e le spese di spedizione sono gratuite. Il valore effettivo di ogni spedizione è compreso tra 150,00 Euro e i 250,00 Euro.

Ti starai domandando quali sono i benefici entrando a far parte del Panzanello Wine Club?

Privilegi per gli iscritti

  • Tessera esclusiva come Membership di Wine Club Panzanello ( la tessera è personale e non cedibile )
  • Maglietta del Wine Club Panzanello
  • Assaggio anteprime dei nostri vini
  • Puoi acquistare vecchie annate ad un prezzo speciale
  • Sconto del 20% sul pernottamento nel nostro splendido agriturismo per un minimo di 2 notti
  • Sconto del 15% su acquisti extra al Wine Club

Richiesta di adesione

La tua iscrizione è completamente GRATUITA e senza data di scadenza. Con la card sei socio/a al Wine Club Panzanello e i pagamenti saranno effettuati tramite il link di PayPal o bonifico bancario.

Termini e condizioni del contratto di iscrizione

  1. Puoi annullare la tua iscrizione al Wine Club Panzanello senza costo aggiuntivo purché avvenga 30 giorni prima dalla spedizione successiva scrivendo all’indirizzo mail wineclub@panzanello.it
  2. Con la presente il socio o il destinatario del Wine Club Panzanello dichiara di avere almeno 21 anni. Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000.
  3. Le spese di spedizione sono gratuite.
  4. Con la presente dichiaro di aver ricevuto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali secondo ART. 13 REGOLAMENTO (UE)2016/679(RGPD) da parte del Wine Club Panzanello, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge sulla privacy. Consulta la Privacy policy
  5. Ogni comunicazione sarà inviata esclusivamente a mezzo mail o telefono.