La storia di Panzanello ha inizio nel 1427, anno che rappresenta il punto di partenza di una costante ricerca di miglioramento. Fin da subito la cantina ha iniziato ad “educare” i propri vigneti selezionando continuamente le migliori uve, al fine di dare vita, anno dopo anno, a vini di qualità superiore. A chi beve i vini Panzanello viene offerta la possibilità di provare la passione che c’è dietro a questa costante attività.

PANZANELLO WINE CLUB

Entra a far parte del nostro esclusivo Club

Chi entra nel Panzanello Wine Club riceve 4 volte l’anno (Febbraio, Maggio, Settembre e Novembre) dodici bottiglie dei nostri vini per un valore compreso tra i 350,00 Euro e i 450,00 Euro ad un prezzo speciale di solamente 180,00 Euro ogni spedizione (escluse le spese di trasporto). Oltre a bere un buon vino ogni volta che vorrai, avrai modo di far riaffiorare alla mente il ricordo della tua esperienza a Panzanello. Ti starai domandando quali sono i benefici nell’entrare a far parte del Panzanello Wine Club ?

Scopri di più

SURPRISE BOX

Vuoi aderire anche a questa splendida iniziativa?

Non è per tutti ma solo per chi, come te, ama il vino e ama vivere esperienze come quella che hai vissuto oggi qui con noi. E’ stato bello averti qui! Riceverai nel mese da te stabilito una scatola speciale di 6 bottiglie di vino Panzanello con all’interno vecchie annate da noi selezionate. E siccome hai aderito al nostro Wine Club avrai un prezzo speciale con annate speciali a soli 499 Euro anziché 700 Euro (escluse le spese di trasporto). Sarai felice di ricevere questa Surprise Box perché contiene vini di ottime annate e la storia di Panzanello, la storia di due giovani sposi che hanno deciso di fare vino anziché fare i professionisti.

Scopri di più